• Sidea

    RACK STATION gabbia allenamento funzionale

  • Sidea

    RACK STATION gabbia allenamento funzionale

  • RACK STATION gabbia allenamento funzionale

  • Sidea

    RACK STATION gabbia allenamento funzionale


RACK STATION


Modulare, completamente personalizzabile negli optional, nelle dimensioni, nella colorazione.
La struttura ha come componente base il Power Cage Rack cod. 9095 al quale possono essere connessi 9 attrezzi opzionali

RACK STATION

Elementi per RACK STATION:

aggiungi al preventivo



RackStation
Modulare, completamente personalizzabile negli optional, nelle dimensioni, nella colorazione.
La struttura ha come componente base il Power Cage Rack cod. 9095 al quale possono essere connessi 9 attrezzi opzionali:

Cod. 9095/1 Parallel
Cod. 9095/2 Paddle
Cod. 9095/3 D. Ladder
Cod. 9095/4 2600 H. Ladder
Cod. 9095/5 2000 H. Ladder
Cod. 9095/6 4000 Bar
Cod. 9095/7 Standard Bar
Cod. 9095/8 PU Bar
Cod. 9095/9 Wall Bar

Il Rack 9095 consente di posizionare gli appoggi per il bilanciere da entrambe le parti ed al suo interno, permettendo quindi di utilizzare liberamente la struttura anche nell’ambito di una tradizionale sala attrezzi. Quindi struttura utile per l’allenamento funzionale, per allenamenti callistenici e genericamente a corpo libero, ma utile anche per chi desidera utilizzare il bilanciere all’interno di una gabbia, con o senza panca.
Inoltre, in caso di future modifiche o dismissioni, essendo la struttura composta da Rack, è facile ricollocarla, apportare cambiamenti o riutilizzare i rack separatamente.
Alla personalizzazione dei colori è possibile aggiungere la cataforesi. Trattamento grazie al quale i tubolari vengono ricoperti, anche internamente, di resina epossidica. La resina, unita alla vernice data in un secondo passaggio, garantisce una grande resistenza agli agenti atmosferici consentendo alla RackStation di poter essere posizionata all’aperto.
La RackStation è costruita tramite tubolari 60x60 mm, spessore 4 mm, le barre trazioni e le prese, sono realizzate con tubolari da 38 mm. E’ autoportante, non va fissata alle pareti. Per alcune combinazioni è indispensabile il fissaggio a terra anche se generalmente è solo consigliato ma non indispensabile. Power Rack