Tatami pavimentazione eva


Tatami

Pavimentazione in EVA 1020x1020 (1000x1000 montata) spessore 20 mm ad incastro per arti marziali ed attività sportive in genere ove è necessario disporre di una superficie ad elevato assorbimento ma con un ottimo grado di portanza, stabilità ed aderenza. L’ottimale rapporto tra assorbimento e stabilità è dovuto alle straordinarie caratteristiche meccaniche dell’EVA: più “gommosa” e resistente rispetto ad altri polimeri. L’aderenza è garantita da una superfice goffrata a paglia di riso non abrasiva e quindi adatta anche ad allenamenti a terra tipo Primitive.

Cod 9207 Tatami eva

aggiungi al preventivo

Cod 9208 Bordo rifinitura

aggiungi al preventivo


Cod. 9207 Pavimentazione in EVA 1020x1020 (1000x1000 montata) spessore 20 mm ad incastro per arti marziali ed attività sportive in genere ove è necessario disporre di una superficie ad elevato assorbimento ma con un ottimo grado di portanza, stabilità ed aderenza. L’ottimale rapporto tra assorbimento e stabilità è dovuto alle straordinarie caratteristiche meccaniche dell’EVA: più “gommosa” e resistente rispetto ad altri polimeri.
L’aderenza è garantita da una superfice goffrata a paglia di riso non abrasiva e quindi adatta anche ad allenamenti a terra tipo Primitive.
Prodotto in EVA, il tatami 9207 risulta molto resistente, non deformabile ed igienico; l’EVA è un polimero a cellule chiuse, non necessita di colle o sostanze pericolose come ad esempio le formaldeide. Gli incastri sono disegnati per agevolare la posa in modo tale da rendere l’istallazione veloce e pratica, cosa utilissima nei casi ove la polifunzionalità delle sale obbliga a frequenti spostamenti delle piastrelle. Il peso di 2,1 kg facilita ulteriormente gli spostamenti. La reversibilità delle piastrelle, b-color rosso/grigio, permette di definire determinate aree lavoro oppure di scegliere tra una colorazione molto vivace ed una molto sobria.

Modelli Disponibili: Piastrella 1020x1020 spessore 20 mm Bordo di rifinitura: Cod. 9208