Power cage rack


Power Cage Rack

Cod. 9095 Power Cage Rack Gabbia per allenamento funzionale di colore grigio scuro dotata di barre trazioni, appoggi e supporti sicurezza bilanciere regolabili in altezza. Gli appoggi per il bilanciere sono posizionabili internamente ed esternamente la gabbia; sia sulla parte anteriore sia sulla parte posteriore. Per questo motivo il rack può anche essere posizionato al centro di un’area di lavoro ed utilizzato da più lati. La dotazione standard prevede due appoggi bilanciere ma è anche possibile richiederne in numero maggiore in modo da poter posizionare più bilancieri contemporaneamente.

Power Cage Rack

aggiungi al preventivo


Cod. 9095 Power Cage Rack

Gabbia per allenamenti di colore grigio scuro dotata di barre trazioni, appoggi e supporti sicurezza bilanciere regolabili in altezza. Gli appoggi per il bilanciere sono posizionabili internamente ed esternamente la gabbia; sia sulla parte anteriore sia sulla parte posteriore. Per questo motivo il rack può anche essere posizionato al centro di un’area di lavoro ed utilizzato da più lati.
La dotazione standard prevede due appoggi bilanciere ma è anche possibile richiederne in numero maggiore in modo da poter posizionare più bilancieri contemporaneamente.

Il Power Cage Rack è anche il componente base della RackStation. Attraverso diversi attrezzi opzionali è infatti possibile unire più rack per la realizzazione di una struttura modulare personalizzata. Si veda RackStation.

Il Power Cage Rack è costruito tramite tubolari 60x60 mm, spessore 4 mm, le barre trazioni e le prese, sono realizzate con tubolari da 38 mm. Gabbia autoportante, è consigliabile ma non indispensabile il fissaggio a terra.

Il foro di regolazione più alto è posizionato a 1930 mm.
Il foro di regolazione più basso è posizionato a 550 mm .
Le barre trazioni sono posizionate a 2225 mm.
Peso totale del Rack 9095 è ≈ 106 kg
Portata: 380 kg
Dimensioni 1200 x 1128 x h.2300 mm

Il Rack può essere utilizzato anche con panca regolabile Cod. 9024

Power Rack