CALISTHENICS RACK MODEL-4
Model-4 è la configurazione più compatta tra le quattro prodotte in serie. Una struttura 3×2 m (precisamente 2945x2130mm) in grado di soddisfare, nonostante le dimensioni ridotte, le principali esigenze tecniche del calisthenics training.
Rispetto alla configurazione Model-1 la Model-4 perde il Barbell Rack, con la relativa barra trazioni, le due Pull-up Bar lunghe, e soprattutto le due Tower, cosa che comporta un notevole ridimensionamento della struttura anche in termini di altezza complessiva: 3120 mm contro i 4625 mm dei Calisthenics Rack Model-1-2-3.
Al Calisthenics Rack Model-4 è possibile aggiungere le Parallel Bars 9091.
Le Parallel Bars 9091 sono svincolate dal Rack, possono quindi essere posizionate liberamente nelle vicinanza della struttura.
Tutti i modelli di Calisthenics Rack sono trattati per l’esterno; possono quindi esser montati sia indoor sia outdoor.

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.