Cross
Rack

Il Cross Rack Modello 9093/4 è una struttura tubolare configurata per attrezzare in modo completo e multifunzionale un’area destinata al Cross Training. Grazie alla presenza di due power rack e due suspension training station questo modello permette di migliorare l'esperienza di allenamento con il bilanciere ed il corpo libero.

9093/4 Cross Rack Center Piece

14.792,50 Iva inclusa

Il <strong>Cross Rack Modello 9093/4 è una struttura tubolare configurata per attrezzare aree destinate al Crossfit® training o, più generalmente, destinate allo strength conditioning, inteso sia come preparazione atletica specifica, sia come attività ludico motoria intensa con finalità di benessere psicofisico.

Grazie alla presenza di due power rack, due suspension training station, due paddle, un anchor-ring, il Rack 9093/4 permette di eseguire esercizi con bilanciere, esercizi callistenici tramite barre, funi, anelli, Flying ed esercizi funzionali tramite ball e gym rope.

 

TEMPI DI PRODUZIONE: 8-10 SETTIMANE

Visualizza altri dettagli prodotto >>

9093/4 Cross Rack Center Piece

Nuovi allestimenti - Progetti di Gym Design

Contattaci
Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.