Un debutto veramente speciale per Sidea, lo scorso weekend ha concluso la propria prima partecipazione a FIBO Africa. l’edizione 2018 di questo evento si è infatti tenuta dal 26 al 28 Ottobre nella bellissima location del TicketPro Dome di Johannesburg, e ha portato in Sudafrica 86 esibitori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Dagli allenamenti di gruppo alle competizioni atletiche, dalle conferenze su fitness e nutrizione agli spettacoli e alle dimostrazioni: Fibo Africa 2018 è stato tutto questo molto di più, inclusa la possibilità di incontrare e avviare collaborazioni con professionisti e appassionati di fitness provenienti da tutto il mondo. Un vero successo per questo evento, nonostante la partecipazione di Hafþór “The Mountain” Björnsson non si sia concretizzata.

Dopo il successo delle due partecipazioni al FIBO Germany di Colonia (che diventeranno tre ad Aprile 2019), Sidea ha partecipato per la prima volta anche all’edizione Africana della fiera dedicata al fitness più importante del mondo, facendo parte dello Stand Technogym con attrezzatura per l’allenamento funzionale e, soprattutto, con un’apprezzatissima struttura OUTRACE R3-750 Door.

Le attività all’interno dello spazio dedicato a Sidea e OUTRACE è stato coordinato dal Master Trainer Emilio Troiano, che ha impostato programmi di allenamento differenti per ogni giorno di fiera, coinvolgendo sia i trainer che i visitatori. Il primo giorno è stato infatti dedicato all’esposizione delle possibilità di allenamento di OUTRACE, attraverso circuiti di allenamento in sospensione sulla struttura e utilizzando le varie Apps, Movables e Components. Durante il secondo giorno il focus si è spostato sul functional training, con protagonisti attrezzi Sidea come Kettlebells, Bilancieri e Clave. L’ultimo giorno l’asticella si è ulteriormente alzata con un programma di allenamento a circuito che oltre all’attrezzatura Sidea e OUTRACE ha coinvolto anche la Technogym Skill Line, creando una sessione assolutamente completa per i partecipanti.

L’esperienza di Sidea e OUTRACE in Sudafrica non è però terminata insieme all’evento il 28 Ottobre: la struttura R3-750 rimarrà infatti a Johannesburg, dove è già stata installata in un nuovo e innovativo centro dedicato agli sport da combattimento, l'”EFC Performance Institute“. Si tratta della seconda installazione OUTRACE in Sudafrica dopo quella di Wellness In Motion SA, una struttura R2-5 che si inserisce alla perfezione del contesto moderno delle Embassy Towers, proprio a Johannesburg.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti e trainer, ma anche all’organizzazione di questa edizione, che hanno fatto sì che questo primo FIBO Africa si sia rivelato assolutamente indimenticabile e riuscito per Sidea e OUTRACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.