OLYMPIC BAR SUPPORT PRO – Supporti per bilanciere (Indoor/Outdoor)
Gli Olympic Bar Support Pro cod. 9045/1, versione indoor, sono un modello professionale nato dalla pluriennale esperienza maturata nella produzione di rack e supporti bilanciere. Utili per squat e per numerose tipologie di allenamento della forza, possono essere abbinati alla Panca piana cod. 9020 oppure alla Panca regolabile cod. 9025.
La caratteristica principale degli Olympic Bar Support Pro è data dalla maneggevolezza. Disgiunti tra loro e dotati di ruote, i supporti per bilanciere possono essere facilmente spostati, trasportati, riposti, oppure posizionati nell’ambito di circuiti di allenamento funzionale, adattandosi anche a tutti i modelli di bilanciere. Caratteristiche queste particolarmente utili nella preparazione atletica eseguita in campo.
Gli Olympic Bar Support Pro sono disponibili anche nella versione OUTDOOR cod. 9045/1OD, fornita già trattata con cataforesi, che conferisce ai supporti una maggiore resistenza agli agenti atmosferici in modo da poter essere posizionati stabilmente anche all’aperto.
I fori di regolazione sui montanti sono parzialmente numerati e distanziati di soli 50 mm, per consentire una precisa regolazione degli appoggi bilanciere, mentre i fori dedicati ai Safety Spotter sono distanziati 60 mm. L’ampiezza delle regolazioni è elevata perché il bilanciere può essere posizionato da 60 a 170 cm senza Safety Spotter e da 85 a 170 cm con Safety Spotter montati. L’appoggio del Safety Spotter è regolabile a partire da 56 cm.
Gli appoggi bilanciere con rulli (Roller J Hook) sono inclusi nell’Olympic Bar Support Pro cod. 9045/1, mentre Safety Spotter, porta dischi, bilanciere, dischi, ferma dischi, panca ed altri accessori sono esclusi.
Optional consigliati:
cod. 9095/17 Safety Spotter
cod. 9095/18 Plates Holder
Scheda tecnica
Colore: grigio scuro
Dimensioni singolo supporto 897 x 700 x 1865h mm
Foro di regolazione più alto 1773 mm
Foro di regolazione più basso 643 mm
Peso 22×2 = 44 kg
Carico massimo 300 kg
Vedi anche:
cod. 9098 Standing Rack
cod. 9098/1 Standing Rack Pro
cod. 9095/16 Half Power Cage Rack
cod. 9095 Power Cage Rack
giovanni.avenoso (verified owner) –
prodotto resisente e di ottima qualità
marcoqwerty78 –
Fantastico prodotto, utile se lo si deve spostare non avendo una postazione definitiva; una volta montato è solidissimo, testato con 200Kg
Ottime anche le sponde mobili, una fantastica idea per bilanciare il peso correttamente.
Utile anche per dip e una moltitudine di esercizi.