2708 Premium Speed Jump

16,01 FEES and TAXES NOT INCLUDED

Corda per saltare progettata per chi ricerca massima velocità di rotazione, alta frequenza di lavoro e maggiore intensità dell’esercizio. Il cavo in acciaio rivestito in PVC, Ø 2,5 mm, riduce la resistenza durante la rotazione e rende la corda rapida, leggera e reattiva, ideale per double unders, triple unders, sequenze HIIT e lavori ad alta intensità.

Le impugnature coniche in alluminio assicurano una presa salda e favoriscono il controllo della rotazione, mentre la struttura speed consente rotazioni molto veloci, fino a tre giri per salto. Per questo motivo viene talvolta ricercata anche come triple rope, in riferimento ai triple unders, anche se la definizione tecnica corretta è speed rope.

Per le sue caratteristiche tecniche, la 2708 Premium Speed Jump Rope è indicata per utenti esperti, atleti e praticanti di functional fitness, conditioning e preparazione atletica che possiedono già una buona coordinazione e controllo del gesto.

La lunghezza di 300 cm può essere facilmente regolata tagliando la corda alla misura desiderata.

Dimensioni corda: Ø 2,5 mm x 300 cm. Comprese le maniglie, 330 cm.  Peso 217 g.

Visualizza altri dettagli prodotto >>

Visualizza la scheda tecnica >>

Disponibile

79,30 FEES and TAXES NOT INCLUDED
53,38 FEES and TAXES NOT INCLUDED
1 × 9111 Wooden Plyobox 3 in 1

Disponibile

150,98 FEES and TAXES NOT INCLUDED
2708 Premium Speed Jump

Nuovi allestimenti - Progetti di Gym Design

Contattaci