ANNULLAMENTO ORDINE SIDEA

Le risposte alle domande più frequenti sono a portata di clic. Leggi prima CONDIZIONI DI VENDITA

In caso di annullamento dell’ordine da parte dell’acquirente per motivi non imputabili a Sidea Srl (motivi personali, errore nella selezione dei prodotti, mancato inserimento di eventuali codici sconto, ecc. ) il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario, verranno trattenute le commissioni relative ai metodi di pagamento.

È possibile annullare l’ordine fintanto che lo stato risulta “ORDINE ACCETTATO” o “IN ATTESA DI PAGAMENTO”.

Una volta passato a “IN LAVORAZIONE” o “SPEDITO”, non sarà più possibile richiedere l’annullamento. Sarà eventualmente possibile seguire le indicazioni per RESI E DIRITTO DI RECESSO una volta ricevuto l’ordine

Sidea Srl si riserva di annullare un ordine in caso di improvvisa mancanza di disponibilità dei prodotti. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 15 giorni lavorativi.

SCOPRI IL NUOVO SITO E-COMMERCE DI SIDEA

Registrati, aggiungi i prodotti al carrello e completa l’acquisto direttamente sul sito.
Segui questi semplici passaggi per completare la registrazione al sito e avere accesso al nuovo e-Commerce Sidea.

Registrati per accedere alle informazioni più recenti sulle spedizioni, sugli ordini, sui resi e sugli sconti a te dedicati, clicca qui per accedere.