Situato in un edificio storico nel cuore di Monza, Storm Club nasce come necessità di creare qualcosa di nuovo: una Boutique Fitness. Si tratta di un’idea diversa di palestra, un luogo caratterizzato da servizi esclusivi e all’avanguardia, che permette al cliente di avere un’esperienza di allenamento personalizzata.

Questo si traduce in una molteplicità di servizi offerti, che includono attrezzature d’allenamento di primo livello (inclusa una struttura OUTRACE T5), ma non solo, essendo presenti nello studio anche uno Osteopata e Massofisioterapista e una Nutrizionista. Servizi che alzano il livello dell’offerta di Storm Club e che permettono al cliente di raggiungere il benessere fisico a 360 gradi.

Storm Club: i format di allenamento

L’offerta del Club si divide in diversi format di allenamento:

  • Storm Box: un workout particolarmente intenso di 45 minuti, progettato per bruciare calorie alternando l’allenamento di qualità come forza, velocità e resistenza a tecniche ispirate alla preparazione per la boxe.
  • Storm Yoga: un mix di posizioni (asana) collegate tra loro attraverso il respiro. Un flow unico in cui la varietà delle posture permette di sviluppare flessibilità, forza ma anche coordinazione ed equilibrio.
  • Skill X: esperienza di allenamento efficace e coinvolgente per migliorare le qualità atletiche, attraverso programmi ad alta intensità sempre diversi che alternano esercizi cardio e di sviluppo della potenza.
  • Storm Monkey: allenamento a corpo libero e in sospensione che, con l’ausilio della struttura OUTRACE, fonde i principi della ginnastica artistica e del fitness, aiutando a sviluppare forza, resistenza ed elasticità.

OUTRACE e Storm Club

Fondamentale all’interno di quest’ultimo format ma non solo, la OUTRACE T5 si integra perfettamente nel contesto dello Storm Club di Monza, sia dal punto di vista delle possibilità di allenamento offerte che del design del club.

La sua varietà di postazioni permette infatti di organizzare sessioni finalizzate allo sviluppo del lavoro in sospensione e a corpo libero, ma anche attività che variano tra allenamenti funzionali, aerobici e anaerobici e anche esercizi specifici. Il tutto applicabile sia ad allenamenti svolti da piccoli gruppi di utenti che singolarmente, affiancati dalla supervisione del trainer.

Le caratteristiche della struttura OUTRACE

La struttura è una OUTRACE T5 Black-Black pienamente accessoriata, composta quindi da un portale provvisto di due Gym Ladder e di un unico traverso centrale lungo 5 m. Il traverso è provvisto da un lato di una Side Sky Gym Ladder, utile per effettuare percorsi in sospensione (Monkey Walk), e dall’altro di una Lat Bar Twins, di un Jump Up e di un Ball Target.

La struttura è inoltre completata dalla presenza di Movable e Accessori, incluso un Plyo Board, una Dips Bar, un Punching Bag e una fornitura di Flying e Fitness Hammock per poter organizzare classi di gruppo.

Le funzionalità della struttura sono infine ulteriormente evidenziate grazie alla presenza della pavimentazione tecnica Outrace Rubber Floor cod. 9190/7 (7 cm di spessore), dotata di marker gialli per fornire riferimenti specifici sulle differenti postazioni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.