TEXTILE BAND colore GRIGIO resistenza leggera
La pluriennale esperienza negli elastici in tessuto jacquard ha condotto nel 2014 alla produzione di questo nuovo modello di Textile Band più lungo, disponibile sia in resistenza media che leggera e dotato di più asole rispetto agli elastici precedentemente realizzati.
L’obbiettivo era quello di raggiungere la massima versatilità in qualsiasi ambito d’utilizzo: rieducazione, stretching ed in generale in tutte le attività di tonificazione. Per questo motivo il nuovo Textile Band è lungo 145 cm ed è dotato di ben 8 asole da 15 cm, più asola centrale da 25 cm, che permettono qualsiasi esercizio, presa parziale ed inserimento di piedi o gambe.
Composto da diversi elastici ricoperti da una banda in tessuto jacquard, il Textile Band resiste agli strappi. Inoltre, non è facilmente soggetto al taglio delle scarpe, come gli elastici in gomma, ed è indeformabile, anche se utilizzata in acqua.
Dimensioni lunghezza 1450 mm, altezza 40 mm
Colore grigio
Materiale elastic fabric
Due resistenze disponibili:
Cod 0600 Textile Band colore ROSSO resistenza media 15 kg valore indicativo di riferimento
Cod 0601 Textile Band Light colore GRIGIO resistenza leggera 10 kg valore indicativo di riferimento
Reviews
There are no reviews yet.