“Diversión de alta intensidad”: l’offerta fitness dell’Health Space Kubo può essere facilmente sintetizzata in questa frase che significa “divertimento ad alta intensità” e fornisce una chiara idea delle possibili combinazioni di gioco e allenamento che si possono trovare in questo club innovativo. Health Space Kubo è, infatti, la stanza per l’attività fisica diretta dell’Health Space, un innovativo fitness club e studio di personal trainer che è localizzato a Santa Cruz, Tenerife.

Allenamento HIIT, funzionale e boxe: il “Kubo” offre un programma di attività molto dinamico, ma l’aspetto più interessante della stanza è l’ambientazione nel quale i workout vengono eseguiti: illuminazione fioca, fari da discoteca e musica alta circondano le persone che partecipano alle lezioni, creando un’atmosfera molto divertente e intensa. Qui la linea tra allenamento e gioco si assottiglia e sembra di stare in un videogame anni ’80 (nella stanza è presente un vero arcade game di Pac-Man e i muri sono decorati con mattoncini da Tetris).

Con queste soluzioni vintage, l’Health Space Kubo e più in particolare il direttore Isaac Rojas vuole richiamare la prima era di video game, quando stare alla console era fantastico, ma non poteva competere con l’andare fuori con gli amici, giocando e sudando nelle strade e nei campi.

Complessivamente, il risultato è un’ambientazione unica per potersi allenare su una struttura OUTRACE, con il telaio dalla superfice bianca R2-450 che si riempie dei colori dei riflettori presenti all’Health Space Kubo (il primo ad essere installato nelle isole Canarie).L’R2-450 è una struttura Center Piece che permette di approfittare a pieno dello spazio di allenamento che offre la stanza: può ospitare fino a 16 persone che si allenano contemporaneamente, offrendo la possibilità di avere una sessione di allenamento qualitativa anche nelle lezioni più frequentate. Gli Accessories e i movables come Trapezex, Plyo Board, Ball Trampoline, Flyo o Flying permettono di creare un’esperienza di utilizzo personalizzata, con un vasto raggio di possibili esercizi a corpo libero che si combinano perfettamente con i corsi HIIT in programma e non solo.

Per completare l’offreta, l’Health Sapce Kubo è equipaggiato con le nuove SkillBike e SkillRow di Technogym, che con la connessione a Teambeats permettono challeges e competizione tra i partecipanti.

Tutte queste caratteristiche rendono Health Space una vera eccellenza, con Kubo e la struttura OUTRACE che hanno un ruolo essenziale nel creare un’offerta completa e qualitativa. Un posto dove tutti possono diventare i protagonisti del proprio videogame, cercando di eccedere i propri limiti a ritmo di musica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.