Un rivoluzionario complesso incentrato sullo sport situato nei sobborghi di Washington D.C.

Questo gigante complesso sportivo potrebbe essere una rivoluzione”: Titolo utilizzato dal USA Today per l’articolo su uno dei progetti più innovativi, moderni e all’avanguardia riguardanti lo sport e il benessere delle persone attuato negli Stati Uniti.

Nello stesso complesso si può trovare tutto ciò che serve per effettuare un vasto range di sport, sia individuali che di gruppo: da un campo regolamentare FIFA al chiuso (che può essere anche usato per football americano, rugby e lacross), ad una piscina olimpionica lunga 50m, ma anche quattro campi da basket (convertibili in campi da pallavolo e futsal), due piste di ghiaccio da hockey e pattinaggio, una casa in cui è possibile praticare baseball e softball e 8 campi da squash.

St. James A “game changing” sports complex in Washington D.C.’s suburbs

Oltre a questo, il St. James offre anche un club per la salute e le elevate performance equipaggiato con attrezzi, macchinari e strutture di massimo livello, tra le quali una struttura OUTRACE R2-8 Avantgarde anodizzata nera che la fa da protagonista nell’area dell’allenamento funzionale e del suspension training di questo splendido club. La R2-8 OUTRACE del St. James può ospitare più di 16 persone che si allenano contemporaneamente, raggiungendo un’area di lavoro di 75m2, inoltre è stata fornita di un Gym Ladder e un Tiny Gym Ladder per ogni pilastro.

St. James A “game changing” sports complex in Washington D.C.’s suburbs

Le soluzioni di training scelte per questa struttura includono due Lat Bars, sulle quali è possibile svolgere pull-ups, due Ball Trampoline, Dips Bar e Smart Dips Bar. Grazie alle sue dimensioni questa OUTRACE R2-8 è anche perfettamente adatta per lezioni di training in gruppo, avendo, in particolare, 10 stazioni di lavoro sospese equipaggiate con Trapezex, Training Ladders e Flying.

Un altro importante contributo di OUTRACE al St James è la possibilità di praticare sport di combattimento, considerato che è stato fornito con due punching bag. In questo senso, la struttura si adatta perfettamente al concetto del St. James di uno spazio polivalente ed eclettico nel quale è possibile concentrare ogni tipo di passione o preferenza riguardante lo sport, il movimento e il wellness. Questa versatilità è parte integrante del concetto stesso di OUTRACE, una struttura che è pensata come supporto per la capacità degli utilizzatori e dei trainer di riuscire a tirare fuori il meglio dal corpo umano in termini di movimento. In. Questo senso il St. James e OUTRACE potrebbero essere considerati i veri “Rivoluzionari” nel loro campo, con una ambizione comune che viaggia verso la salute e il benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.