Un rivoluzionario complesso incentrato sullo sport situato nei sobborghi di Washington D.C.

Questo gigante complesso sportivo potrebbe essere una rivoluzione”: Titolo utilizzato dal USA Today per l’articolo su uno dei progetti più innovativi, moderni e all’avanguardia riguardanti lo sport e il benessere delle persone attuato negli Stati Uniti.

Nello stesso complesso si può trovare tutto ciò che serve per effettuare un vasto range di sport, sia individuali che di gruppo: da un campo regolamentare FIFA al chiuso (che può essere anche usato per football americano, rugby e lacross), ad una piscina olimpionica lunga 50m, ma anche quattro campi da basket (convertibili in campi da pallavolo e futsal), due piste di ghiaccio da hockey e pattinaggio, una casa in cui è possibile praticare baseball e softball e 8 campi da squash.

St. James A “game changing” sports complex in Washington D.C.’s suburbs

Oltre a questo, il St. James offre anche un club per la salute e le elevate performance equipaggiato con attrezzi, macchinari e strutture di massimo livello, tra le quali una struttura OUTRACE R2-8 Avantgarde anodizzata nera che la fa da protagonista nell’area dell’allenamento funzionale e del suspension training di questo splendido club. La R2-8 OUTRACE del St. James può ospitare più di 16 persone che si allenano contemporaneamente, raggiungendo un’area di lavoro di 75m2, inoltre è stata fornita di un Gym Ladder e un Tiny Gym Ladder per ogni pilastro.

St. James A “game changing” sports complex in Washington D.C.’s suburbs

Le soluzioni di training scelte per questa struttura includono due Lat Bars, sulle quali è possibile svolgere pull-ups, due Ball Trampoline, Dips Bar e Smart Dips Bar. Grazie alle sue dimensioni questa OUTRACE R2-8 è anche perfettamente adatta per lezioni di training in gruppo, avendo, in particolare, 10 stazioni di lavoro sospese equipaggiate con Trapezex, Training Ladders e Flying.

Un altro importante contributo di OUTRACE al St James è la possibilità di praticare sport di combattimento, considerato che è stato fornito con due punching bag. In questo senso, la struttura si adatta perfettamente al concetto del St. James di uno spazio polivalente ed eclettico nel quale è possibile concentrare ogni tipo di passione o preferenza riguardante lo sport, il movimento e il wellness. Questa versatilità è parte integrante del concetto stesso di OUTRACE, una struttura che è pensata come supporto per la capacità degli utilizzatori e dei trainer di riuscire a tirare fuori il meglio dal corpo umano in termini di movimento. In. Questo senso il St. James e OUTRACE potrebbero essere considerati i veri “Rivoluzionari” nel loro campo, con una ambizione comune che viaggia verso la salute e il benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.