Gli allenatori OUTRACE hanno svelato la struttura la R2-6 Custom al leggendario tennis club a Monaco.

 

Innovazione oltre che tradizione. Il Country Club di Monte-Carlo è una vera istituzione ed è la sede del torneo del Masters di Monte-Carlo dell’ATP che ha ospitato alcune delle personalità più importanti per quanto riguarda il mondo del tennis e non solo. Negli ultimi anni il ‘MCCC’ ha iniziato un processo di ristrutturazione degli spazi, così da poter continuare ad offrire ai suoi membri un a struttura di massimo livello. Oltre alla possibilità di giocare a tennis sulle fantastiche terrazze che fronteggiano il Mar Mediterraneo, il Country Club Monte-Carlo, è stato dotato di una stanza fitness all’avanguardia, che include l’attrezzatura migliore per cardio e allenamento funzionale e soprattutto, una eccezionale struttura OUTRACE Center Pice R2-6 color bianco e nero.

Approfittando dell’occasione dell’inaugurazione ufficiale della struttura OUTRACE, per poterne mostrare il massimo potenziale, il Country Club Monte-Carlo ha organizzato una dimostrazione speciale con i trainer OUTRACE, che hanno eseguito una versione rivisitata dello Show DNA di FIBO 2019. Questo evento, che si è tenuto nell’ultimo weekend dell’inaugurazione, si è svolto alla presenza della Baronessa Elisabeth-Ann di Massy, presidentessa del club, del direttore Éric Seigle e di tutti i membri del club che hanno partecipato. Un “Discovery-Day” di successo durante il quale i membri del club hanno avuto l’opportunità di guardare lo spettacolo DNA, di provare realmente l’attrezzatura e i formati di allenamento, tramite workshops e workouts a circuito.

La struttura che è stata installata al Country Club Monte-Carlo è una versione personalizzata del classico telaio della R2-6, che è stato portato ad un’altezza di 260cm per potersi adattare perfettamente al soffitto della stanza. La struttura è stata fornita con un ampio range di Components, Movables e Accessories tra cui soluzioni per l’allenamento funzionale (Olympic Rack, Ball Trampoline, Plyo Board), per il suspension training (Flying, Trapezex,Training Ladder, Abdominal Suspension Bands, Wooden Rings e Smart Hips bar)e un Punching Bag per gli sport da combattimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.