Un nuovo fitness club a Mosca, che unisce attrezzatura ginnica di massima qualità, soluzioni per la salute e design lussuoso.

Salute, fitness, ma anche lusso, design e relax: Crocus Fitness è un nuovo e innovativo circuito di club a Mosca che punta ad offrire ai suoi membri il più alto livello di servizi per quanto riguarda le soluzioni di fitness e il benessere. Inoltre, questi club sono arricchiti da un design eccezionale e un’ambientazione che rappresenta sul serio l’esclusività che li caratterizza.

Il più recente ad essere aperto è stato Il Crocus Boutique a Zemlyanoy Val Street, in un edificio che, durante il periodo sovietico, ospitava un negozio di abbigliamento chiamato “Lyudmila”. Un luogo unico che incarna perfettamente questo nuovo formato di fitness elite: oltre ad un design moderno e originale, questo club include anche le migliori attrezzature per l’allenamento disponibili, come la linea Artis Back di Technogym e una elegante struttura OUTRACE color nero su nero grazie alla quale vengono implementate possibilità di allenamento funzionale e suspension training.

Per poter adattarsi perfettamente con l’ambientazione nella quale è localizzato, il telaio è stato personalizzato diventando R2-450, completamente equipaggiato con ogni sorta di components e movables che forniscono la più completa e funzionale offerta possibile in uno spazio concentrato. La struttura include una Punching Bag, una Plyo Board, un Ball Trampoline, un Olympic Rack e un Smart Dips Bar. Inoltre, è stato fornito di suspension training Accessories, come Flyo, Trapezex e Hammock che contribuiscono a creare un’area funzionale versatile e completa per ogni necessità e format di allenamento.

Combinata con una zona di recupero e relax di alto livello (include una jacuzzi, una sauna, un bagno russo, bagno turco e molto altro), la Crocus Fitness Boutique, localizzata al secondo piano, può essere considerata una vera eccellenza, un club all’avanguardia nel quale i membri possono prendersi cura del proprio corpo in un’ambientazione esclusiva e con il supporto di uno staff di coach con molta esperienza.

Move smarter. Get stronger. Live better.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.