Una nuova struttura all’avanguardia per l’allenamento degli sport da combattimento, a Johannesburg.

La versatilità è una delle caratteristiche principali di OUTRACE: grazie alle possibili combinazioni di Accessories, Movables, Components e grazie al telaio stesso, le strutture possono essere adattate ad ambientazioni di ogni tipo e ad applicazioni di allenamento differenti.

L’ EFC Performance Institute

Questa struttura all’avanguardia è fornita con la miglior attrezzatura e tecnologia per l’allenamento funzionale e per gli sport da combattimento, permettendo un’offerta come nessun’altra in Africa per quanto riguarda l’MMA. Oltre ad un ring esagonale, perfettamente funzionante, per le arti marziali miste posizionato al centro della struttura, l’EFC Performance Institute comprende anche un’area completamente attrezzata per cardio, sollevamento pesi e free weights che include il miglior equipaggiamento per allenamento di Technogym e Sidea.

Protagonista assoluta di questa zona dell’istituto, è la struttura OUTRACE R3-750 che, come già citato sopra, offre la possibilità di allenarsi tecnicamente sugli sport di combattimento, grazie alle Sidea Boxing Bags appese al ring. Inoltre, è possibile fare attività di condizionamento atletico e workout funzionali con il telaio OUTRACE e i relativi accessories and components.

EFC The Fighter 2

L’ EFC Performance Institute ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico il 1° febbraio ed ha già tenuto il suo primo evento: il mese scorso questa nuova struttura è stata l’ambientazione principale della serie TV “The Fighter season 2” che viene mandata in onda a livello mondiale. È un reality show durante il quale 10 delle più brave promesse femminili dell’MMA provenienti da tutto il mondo, si allenano e combattono insieme fino ad arrivare allo scontro finale che determinerà la vincitrice della stagione. La struttura servirà anche come Training Institute per Technogym, OUTRACE e Sidea, diventando un centro di allenamento internazionale per Trainers di tutto il mondo e in modo particolare, fungerà da punto di riferimento per gli sport di combattimento e l’allenamento funzionale africani.

About EFC

The Extreme Fighting Championship (EFC) è un’organizzazione mondiale di arti marziali miste, con oltre 150 dei più grandi atleti contratti in esclusiva e 10 eventi live prodotti ogni anno in arene completamente esaurite, motivi per cui è considerato uno dei marchi MMA più riconoscibili al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.