Un nuovo excellence club a Parigi che unisce lo sport al design.

“Non abbiamo mai amato sudare tanto come abbiamo fatto da Blanche, il club sportivo più “sexy” di Parigi”. Questa è la descrizione che si trova sul sito da VanityFair France a proposito di Blanche, il club recentemente aperto nella capitale francese che è in grado di unire sport, eleganza e una location ricca di storia e design. L’offerta ben si identifica nella frase che si trova nell’intestazione del sito ufficiale del club “L’équilibre du corps et des beaux esprits” che è la versione francese della famosa massima “Mens Sana in Corpore Sano”. Blanche è capace di fondere l’aspetto esterno che esprime a pieno le origini storiche e artistiche dell’edificio con spazi interni di design assoluto divisi in due parti principali: il ristorante e il club (recentemente ristrutturato, ma mantenendo l’originale stile liberty).

facciata-blanche outrace paris

Dal fitness al cardio, dagli sport da combattimento allo yoga e al pilates, l’offerta sportiva del Blanche è assolutamente completa, ma, soprattutto, il club è equipaggiato con attrezzatura di massimo livello. La struttura OUTRACE che si trova al Blanche è perfettamente in sintonia con lo spazio e l’aspetto estetico e dà ai membri del club la possibilità di svolgere allenamenti con esercizi sia funzionali che di sospensione in una location assolutamente unica.

Completamente bianca, anche nei dettagli, è una struttura personalizzata modello R2-14 Door Avantgarde, usata nello specifico per lezioni Antigravità tenute dal trainer Jonatan Canada, descritto da Vanity Fsir come “in grado di fondere molte discipline in una sola: yoga, pilates, ballo, cardio…si può fare tutto con/sopra o all’interno di un Hammok per poi terminare con una breve meditazione. Dopo aver avuto la testa da tutte le parti, si lascia il club con un’energia rinnovata e specialmente sentendosi immediatamente più belli.”

Blanche può sicuramente essere considerato un caso di eccellenza di un club sportivo in grado di combinare estetica, funzionalità, sport e cultura (la struttura aggiungerà anche una sala cinema alla sua offerta) un vero esempio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.
You need to Login for joining waitlist.