Un nuovo excellence club a Parigi che unisce lo sport al design.

“Non abbiamo mai amato sudare tanto come abbiamo fatto da Blanche, il club sportivo più “sexy” di Parigi”. Questa è la descrizione che si trova sul sito da VanityFair France a proposito di Blanche, il club recentemente aperto nella capitale francese che è in grado di unire sport, eleganza e una location ricca di storia e design. L’offerta ben si identifica nella frase che si trova nell’intestazione del sito ufficiale del club “L’équilibre du corps et des beaux esprits” che è la versione francese della famosa massima “Mens Sana in Corpore Sano”. Blanche è capace di fondere l’aspetto esterno che esprime a pieno le origini storiche e artistiche dell’edificio con spazi interni di design assoluto divisi in due parti principali: il ristorante e il club (recentemente ristrutturato, ma mantenendo l’originale stile liberty).

facciata-blanche outrace paris

Dal fitness al cardio, dagli sport da combattimento allo yoga e al pilates, l’offerta sportiva del Blanche è assolutamente completa, ma, soprattutto, il club è equipaggiato con attrezzatura di massimo livello. La struttura OUTRACE che si trova al Blanche è perfettamente in sintonia con lo spazio e l’aspetto estetico e dà ai membri del club la possibilità di svolgere allenamenti con esercizi sia funzionali che di sospensione in una location assolutamente unica.

Completamente bianca, anche nei dettagli, è una struttura personalizzata modello R2-14 Door Avantgarde, usata nello specifico per lezioni Antigravità tenute dal trainer Jonatan Canada, descritto da Vanity Fsir come “in grado di fondere molte discipline in una sola: yoga, pilates, ballo, cardio…si può fare tutto con/sopra o all’interno di un Hammok per poi terminare con una breve meditazione. Dopo aver avuto la testa da tutte le parti, si lascia il club con un’energia rinnovata e specialmente sentendosi immediatamente più belli.”

Blanche può sicuramente essere considerato un caso di eccellenza di un club sportivo in grado di combinare estetica, funzionalità, sport e cultura (la struttura aggiungerà anche una sala cinema alla sua offerta) un vero esempio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Lista di attesa Ti informeremo non appena il prodotto richiesto tornerà disponibile. Lasciaci il tuo indirizzo email per contattarti.